Pronostico Serie A: Sassuolo – Roma

Sassuolo - Pronostici di serie a e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Oggi tre anticipi di Serie A: nei primi due ci si gioca punti pesanti per la salvezza per Udinese e Genoa nell’ultimo, quello delle 20,45 si parlerà invece di Champions visto l’impegno della Roma sesta in casa del Sassuolo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Sassuolo decimo e salvo ormai da un pezzo. La squadra nonostante non abbia motivazioni di classifica ha dimostrato anche contro il Torino (dove ha perso solo 3-2) grande serietà. Magnani e Peluso infortunati, Bourabia squalificato. Modulo 4-3-3 con Boga, Babacar e Berardi in attacco.

Scommessa e quote – Roma sesta a parimerito col Milan e a -3 dall’Atalanta. La squadra è imbattuta da sei giornata e arriva dall’ottima vittoria per 2-0 ai danni della Juventus. Manolas infortunato, Pellegrini in dubbio con il tanto chiacchierato De Rossi che partirà dalla panchina. Modulo 4-3-3 con Dzeko (11 goal) prima punta.

Pronostico calcio – Roma favorita a 1,50 in un match da over 1,40. Il Sassuolo in casa ha vinto solo due degli ultimi 10 match interni finendo spesso in over. Nessun trend particolare per la Roma fuori. Interessante notare che i giallorossi da quando il Sassuolo è in A non hanno mai perso contro i neroverdi. Prevediamo un match divertente e andiamo di over.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Sassuolo e Roma

Ultimi risultati di Sassuolo e Roma