Pronostico Serie A: Sassuolo – Milan

Sassuolo - Pronostici di serie a e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Il posticipo domenicale della settima giornata di Serie A vede contrapposto il sorprendente Sassuolo al deludente (fin qui) Milan. Emiliani che in caso di vittoria scavalcherebbero addirittura in classifica il Napoli andando così secondi in solitario. Gattuso in bilico anche se in società smentiscono. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – De Zerbi sta facendo un lavoro straordinario che ricorda quello che porto la squadra guidata da Di Francesco in Europa League. Ma è ovvio che siamo solo all’inizio e quindi è presto per tirare dei giudizi definitivi. Peluso e Duncan non saranno del match. Modulo 4-3-3 con l’ex Boateng ancora falso nueve.

Scommesse e quote – Così come contro l’Atalanta, il Milan non è riuscito a gestire il vantaggio nemmeno nella trasferta sulla carta agevole contro l’Empoli. Gattuso è ovviamente sulla graticola con Conte che potrebbe chissà, subentrare in corsa. Conti, Strinic, Montolivo, Caldara ma soprattutto Higuain, sono ancora ai box. Modulo 4-3-3 con Suso, Calhanoglu e Cutrone in attacco.

Pronostici calcio oggi – Milan favorito a 2,15 in un match da over 1,70. Sinceramente visto il momento d’oro del Sassuolo e quello negativo del Milan non ci spieghiamo come i rossoneri possano valere così poco e consideriamo l’1x una value bet. Ma il nostro pronostico principale va sull’over vista la forma dell’attacco degli emiliani e la difesa del Milan che spesso e volentieri prende goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Sassuolo e Milan

Ultimi risultati di Sassuolo e Milan

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo