Pronostico Serie A: Sampdoria – Torino

Sampdoria - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Con le quattro big che giocano in Champions che sono già scese in campo fra venerdì e sabato, oggi il programma di serie A ci offre comunque match interessanti. Quello sulle carta più equilibrato è al Marassi fra Sampdoria e Torino con calcio d’inizio alle ore 15. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Samp ottava con un solo punto di vantaggio sugli avversari. Nello scorso weekend rocambolesco ko per 3-2 in casa del Milan dove la difesa blucerchiata ha dimostrato qualche falla di troppo. Regini sempre out così come Defrel. Per Giampaolo scelte classiche con un 4-3-1-2 con Saponara dietro a Caprari e Quagliarella.

Scommesse e quote – Al Torino di Mazzarri manca sempre quel qualcosa per spiccare il volo verso la parte medio alta della classifica. La squadra è inbattuta da 4 turni e nell’ultima giornata i granata hanno chiuso 1-1 il loro match contro la Fiorentina. Rosa al completo per il tecnico ospite che quindi schiererà la squadra migliore possibile: 3-4-2-1 con Baselli e Falque dietro a Belotti.

Pronostici calcio oggi – Samp leggerissimamente favorita a 2.65 in un match da under 1,75. Padroni di casa che hanno collezionato 3 under negli ultimi 4 match casalinghi, 4 su 4 invece (under) per il Toro in trasferta. Gli ultimi tre scontri diretti però sono tutti finiti in esiti goal e vista la buona vene dagli attacchi delle due squadre proponiamo di seguire il trend.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Sampdoria e Torino

Ultimi risultati di Sampdoria e Torino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo