Pronostico Serie A: Sampdoria – Roma

Sampdoria - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Il terzo e ultimo match in ordine cronologico di questo sabato di Serie A si gioca al Marassi dove la Sampdoria nona in classifica ospita la Roma settima. Solo tre punti separano le due squadre che sono ancora in corsa sia per l’Europa League che per la Champions in un finale di stagione davvero entusiasmante. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Sampdoria che perdendo lo scontro diretto contro il Torino ha rallentato la sua corsa ma come detto non è fuori dai giochi. La squadra vince e diverte e arriva da 4 over nelle ultime sei gare. Caprari e Barreto infortunati, Bereszynski squalificato. Modulo 4-3-1-2 con Saponara dietro a Gabbiadini e Quagliarella.

Scommessa e quote – Roma in crisi totale e nemmeno il cambio del tecnico ha dato la scossa alla squadra. Ranieri ha collezionato solo 4 punti in altrettante partite ed è logico che un andamento del genere non permetterà ai giallorossi di giocare le coppe il prossimo anno. Perotti, Florenzi e Santon infortunati. Modulo 4-3-3 con Kluivert, Dzeko e El Shaarawy in attacco.

Pronostico calcio – Roma leggermente favorita a 2,50 in un match da over 1,65. La Sampdoria ha vinto solo 3 delle ultime 5 gare in casa ma in compenso la Roma arriva da 3 sconfitte di fila in trasferta. Insomma, pronostico davvero difficile contando anche che negli ultimi scontri diretti il bilancio è di perfetta parità. Noi premiamo il fattore campo cercando di trovare valore nell’1x.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Sampdoria e Roma

Ultimi risultati di Sampdoria e Roma

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo