Pronostico Serie A: Sampdoria – Fiorentina

Sampdoria - I pronostici di serie a del Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Domenica vecchio stile con tutta la serie A in programma fatta eccezione della gare fra Juventus e Genoa. Uno dei match più interessanti e sulla carta equilibrati è quello del Marassi con la Sampdoria sesta e la Fiorentina nona, squadre divise da soli due punti. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Momento davvero duro per i ragazzi di Giampaolo con una vittoria soltanto nelle ultime 7 gare. La sconfitta di Benevento non era preventivata e ora la formazione devi ripartire mettendo fieno in casina nei match interni. Sala squalificato nel 4-3-1-2 con Quagliarella e Zapata in attacco.

Scommessa e quote – Fiorentina che fra finire di 2017 e inizio 2018 ha affrontato Milan e Inter in casa con due pareggi per 1-1. La squadra ha buone potenzialità ma non riesce a infilare una serie di successi di fila che gli possano dare la spinta per un cambio di stagione. Astori e Veretout squalificati.

Pronostico calcio – Fiorentina favorito a 2,50 in un match da over 1,70. Le due formazioni si sono già affrontate due volte a Firenze fra campionato e coppa Italia con una vittoria per parte entrambe in over. Questa volta prevediamo un pareggio.

Stato di forma di Sampdoria e Fiorentina

Ultimi risultati di Sampdoria e Fiorentina

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo