Pronostico Serie A: Roma – Spal

Roma - I pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Anticipo atipico quello della Roma che aprirà la 15esima giornata di Serie A con il match casalingo contro la Spal delle ore 18 di venerdì. Match fra due squadre che hanno ovviamente obiettivi differenti in stagione e con la Roma che martedì ospiterà il Qarabag per l’ultima decisiva giornata dei gironi di Champions. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Roma quarta con una gara da recuperare. La squadra negli ultimi match ha prima perso contro l’Atletico cedendo solo nel finale e quindi ha pareggiato 1-1 in casa del Genoa non riuscendo a gestire il vantaggio. In casa però la squadra ha fatto registrare 4 vittorie di fila con un solo goal subito. Modulo 4-3-3 senza lo squalificato De Rossi e con Schick che potrebbe finalmente partire titolare.

Scommessa e quote – Ma decisamente male in questo ultimo periodo: se sono da vedere come risultati positivi i pareggi contro Atalanta e Fiorentina sono invece negativi i ko contro il Chievo in campionato e contro il Cittadella in coppa Italia con un’eliminazione decisamente inaspettata. La squadra, terzultima in campionato, non vince in trasferta da Aprile. Possibile 3-5-2 con Borriello e Paloschi in attacco.

Pronostico calcio – Roma favorito a quota 1,19. Il pareggio vale 6,75 mentre 14 è la quota del segno 2 in un match da over 1,38. Crediamo che la Roma spingerà ma fino ad un certo punto visto che poi vorrà tenere le energie per il match di Champions di martedi. Proviamo una vittoria con esattamente due goal di scarto.

Stato di forma di Roma e Spal

Ultimi risultati di Roma e Spal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo