Pronostico Serie A: Roma – Sassuolo

Roma - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Match delicatissimo in casa Roma questo pomeriggio alle 18. Di Francesco, su cui incombe l’ombra di Paulo Sousa, si gioca il proprio futuro nel boxing day contro la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta con il ruolo di allenatore, ovvero il Sassuolo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Roma solo decima con 24 punti. La squadra ha perso l’ennesima gara della stagione cadendo in casa della Juventus per 1-0. El Shaarawy, De Rossi e Pellegrini non saranno del match mentre Dzeko finalmente, dalla scorsa partita è tornato titolare. Sarà 4-2-3-1 con Kluivert, Zaniolo e Under sulla trequarti.

Scommesse e quote – Sassuolo ottavo con un punto di vantaggio sui rivali. La squadra non perde da 5 giornate e nello scorso turno ha pareggiato 1-1 contro il Torino. D’Aversa dovrà fare a meno di Adjapong, Boateng e Duncan infortunati oltre che a Rogerio infortunato. Modulo 3-5-2 con Berardi e Babacar in attacco.

Pronostici calcio oggi – Roma favorito a 1,60 in un match da over 1,55. In stagione 8 over e 2 under in casa per la Roma, mentre il Sassuolo fuori casa è molto incostante ed è difficile trovare un trend a cui possiamo ispirarci per il nostro pronostico. Crediamo in un riscatto giallorosso e diciamo segno 1 anche se non sarà un match semplice.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Roma e Sassuolo

Ultimi risultati di Roma e Sassuolo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo