Pronostico Serie A: Roma – Napoli

Roma - I pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Dopo la caduta del Milan in casa della Sampdoria ieri sera, in casa Roma c’è grande voglia di accorciare le distanze sui rossoneri in chiave Champions. Ma l’avversaria che arriva all’Olimpico non è certo delle più morbide. Il Napoli infatti, anche se ufficialmente ha la testa all’Europa League è sempre un team difficile da battere. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Roma quinta a -4 dal Milan. La scelta di cambiare tecnico per ora non ha dato grandi frutti vista una vittoria sofferta contro l’Empoli e il ko contro la Spal. Entrambi i match sono finiti in goal e over. Ranieri dovrà fare a meno di El Shaarawy, Pastore e Florenzi nel 4-4-2 con Dzeko e Schick in attacco.

Scommessa e quote – Napoli come detto a -18 dalla Juventus ma allo stesso tempo a +13 dall’Inter. Ecco perchè è più che logico pensare che Ancelotti chiederà di sprecare meno energie possibili in campionato per puntare tutto sull’Europa League.Prima della sosta vittoria convincente per 4-2 sull’Udinese. Albiol, Diawara e Chiriches out, Zielinski squalificato.

Pronostico calcio – Napoli favorito a 2,30 in un match da over 1,75. Ben 6 over fila per la Roma di cui 5 anche con esito goal, esito che in casa si ripete da 5 match consecutivi. Anche il Napoli ultimamente, oltre a segnare con costanza, subisce anche diversi goal. All’andata 1-1. Proviamo entrambe le squadre a rete.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Roma e Napoli

Ultimi risultati di Roma e Napoli