Pronostico Serie A: Roma – Inter

Roma - Pronostici Serie A su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il big match di questa giornata, non c’è dubbio è Roma-Inter per mille e un motivo. Due squadre che in antepost valgono più o meno uguale e che hanno entrambe cambiato allenatore. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match di questa sera.

Probabili formazioni – La Roma ha strappato tre punti importantissimi, soffrendo, in casa dell’Atalanta. Lo scorso anno i giallorossi hanno chiuso con 4 esiti goal consecutivi fra le mura amiche. Torna Florenzi ma partirà dalla panchina: 4-3-3 con Defrel, Perotti e Dzeko in attacco.

Scommessa e quote – Inter che arriva da una convincente vittoria sulla Fiorentina e con un Perisic motivatissimo. I nerazzurri lo scorso anno hanno sempre pres goal in trasferta tranne in due occasioni. Tutti disponibili per Spalletti che dovrebbe lasciare in panchina gli ultimi arrivati Cancelo e Dalbert.

Pronostico calcio – Roma favorita ma il nostro pensiero è un match molto equilibrato e spettacolare. Gli ultimi cinque scontri diretti hanno visto due vittorie a testa e un pareggio. Prevediamo una x con entrambe le squadre in goal.

PRONOSTICO CALCIO: X+GOAL @4,25

Stato di forma di Roma e Inter

Ultimi risultati di Roma e Inter

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo