Pronostico Serie A: Roma – Crotone

Roma - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Quinta contro quartultima in questo match infrasettimanale fra Roma e Crotone. Squadre che stanno vivendo momento opposti e match che sulla carta non dovrebbe creare troppi problemi ai giallorossi. Analisi, quote e pronostico della sfida da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Ottima reazione della Roma al ko interno contro il Napoli: dopo quel match è arrivato il pareggio 3-3 contro il Chelsea e la meritata vittoria per 1-0 sul Torino. In casa in campionato i giallorossi non hanno mezze misure: un solo pareggio nell’ultimo anno e mezzo. Manolas ancora out, Pellegrini titolare in mediana.

Scommessa e quote – Crotone che arriva dal bruttissimo ko per 5-0 subito in casa della Sampdoria. Fuori casa in campionato, dal suo arrivo in serie A ha sempre subito goal tranne in un’occasione. Rosa al completo: sarà 4-4-2 con Nalini e Budimir in attacco.

Pronostico calcio – Roma favorita a 1,17. Ci aspettiamo un match dove i giallorossi possano vincere con diversi goal di scarto visto che il Crotone (a differenza della Spal) è una squadra che quando non azzecca tatticamente il match va in tracollo. Proviamo la vittoria con 3 o più goal di differenza.

Stato di forma di Roma e Crotone

Ultimi risultati di Roma e Crotone

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo