Pronostico Serie A: Parma – Lazio

Parma - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Uno dei match più interessanti di questa domenica pomeriggio è senza dubbio quello del Tardini dove il Parma nono in classifica con 13 punti ospita la Lazio quarta che di punti ne soltanto due in più in quella che è una classifica molto corta. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Parma che ha vinto 4 delle ultime 5 gare di cui le ultime due di fila prima della sosta. D’Aversa è riuscito a mixare giovani ed esperti in un undici che riesce anche a esprimere un buon calcio. Diverse le assenze ormai ataviche a cui si aggiungono i dubbi su Gervinho. Se l’ivoriano non dovesse farcela, il tridente sarà formato da Di Gaudio, Inglese e Siligardi.

Scommesse e quote – Il peggio di questo inizio di stagione, ovvero le due sconfitte di fila con tanto di sette goal subiti contro Roma e Eintratch, sembra passato. La Lazio prima della sosta ha battuto la Fiorentina e ora è pronta a riprendere da dove aveva finito. Durmisi unico out per Inzaghi che schiererà un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic e Luis Alberto dietro a Immobile.

Pronostici calcio oggi – Stessa quota per la vittoria della Lazio e per l’over ovvero 1,65. Attenzione però al Parma che arriva da due vittoria casalinghe di fila, inoltre i biancocelesti hanno subito goal in 4 trasferte consecutive. Visto che entrambe le difese sono ballerine proviamo l’esito goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Parma e Lazio

Ultimi risultati di Parma e Lazio

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo