Pronostico Serie A: Parma – Inter

Parma - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – L’anticipo serale della 23esima giornata è un Parma-Inter da cui aspettarci di tutto visto il momento opposto che stanno vicendo le due squadre: Ducali ancora in trance agonistica dopo l’ultima giornata mentre nerazzurri in piena crisi di gioco e risultati. Analisi, quote e pronostico del match del Tardini.

Probabili formazioni – Parma dodicesimo in classifica e reduce dalla clamorosa rimonta da 1-3 a 3-3 ai danni della Juventus nello scorso weekend. D’Aversa può contare su tutti i suoi migliori. Unici out i panchinari Grassi e Rigoni. Sarà 4-3-3 Kucka, Scozzeralla e Barillà a centrocampo e con Biabiany, Inglese e Gervinho in avanti.

Scommessa e quote – Un punto in Serie A nelle ultime tre giornate con in mezzo anche l’eliminazione in Coppa Italia Periodo nerissimo per uno Spalletti che se dovesse andare male oggi rischierebbe il posto proprio alla vigilia dei sedicesimi di Europa League. Vrsaljko e Borja Valero infortunati, Politano infortunato. Modulo 4-2-3-1 con Icardi unica punta.

Pronostico calcio – Inter favorita a 1,65 in un match da under over a scelta. Squadre che hanno trend opposti visti i 3 over di fila del Parma e i 4 under dell’Inter. Meglio virare quindi sull’1×2. Non sarà facile e la quota non è certo alta ma crediamo che l’Inter possa alzare la testa a trovare una reazione d’orgoglio proprio nel momento più duro della sua stagione
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Parma e Inter

Ultimi risultati di Parma e Inter

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo