Pronostico Serie A: Napoli – Spal

Napoli - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Il Napoli affronterà questa 17esima giornata con la consapevolezza di poter andare, vincendo il proprio match contro la Spal, a -5 dalla Juventus e mettere così pressione ai bianconeri impegnati poi in serata contro la Roma. Analisi, quote e pronostico del match del San Paolo che vede ovviamente i partenopei super favoriti.

Probabili formazioni – Il successo per 1-0 in casa del Cagliari solo al novantesimo grazie a Milik ha sottolineato ancora una volta quanto non esistano match semplici in Serie A e il Napoli lo sa bene visto il recente 0-0 interno contro il Chievo. Senza Allan e Mario Rui, Ancelotti è chiamato a caricare i suoi per un match concreto e con la concentrazione al massimo.

Scommesse e quote – Spal a +4 dal terzultimo posto e questi sono i match in cui una squadra che punta alla salvezza non ha nulla da perdere e può giocare con la massima tranquillità mentale. Emiliani che ovviamente sognano il colpaccio come successo a inizio campionato contro la Roma. Modulo 3-5-2 con Antenucci e Petagna in attacco.

Pronostici calcio oggi – Napoli favorito a 1,20 in un match da over 1,45. Tre match con esito no goal di fila per gli azzurri che in casa non perdono dallo scorso marzo contro la Roma. Spal che non vince proprio dall’impresa fatta all’Olimpico a ottobre. Lo scorso anno due vittorie napoletane ma entrambe di misura. Crediamo che lo 0-0 contro il Chievo sia stata una lezione fin troppo chiara per Insigne e compagni e votiamo per la vittoria in handicap.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo