Pronostico Serie A: Napoli – Fiorentina

Napoli - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Dopo l’Inter in questo sabato di Serie A toccherà al Napoli che alle 18 al San Paolo ospiterà una Fiorentina in gran forma. Le due squadre sono appaiate in classifica a 6 punti ma i viola hanno giocato una gara in meno, match che recupereranno mercoledì contro la Sampdoria. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Le belle rimonte contro Lazio e Milan avevano un pò offuscato i problemi del nuovo Napoli di Ancelotti che sono stati ampliati e messi alla gogna mediatica dal pesante ko per 3-0 in casa della Sampdoria. In primis la fragilità difensiva sembra essere un grosso problema. Chiriches, Younes e Ghoulam out nel 4-3-3 con Insigne, Milik e Callejon in attacco.

Scommesse e quote – Grande partenza da parte della Fiorentina di Pioli che ha tutta l’intenzione di sfruttare al meglio il fatto di non fare le coppe europee per provare a prendere vantaggio sulle rivali. La doppietta di trasferta contro Napoli e Samp ci dirà molto sul valore di questa squadra. Lafont unico assente nel 4-3-3 ospite con Chiesa, Simeone e Eysseric in attacco.

Pronostici calcio oggi – La quota di 1,60 vale sia per l’1 del Napoli che per l’over. Contando anche lo scorso anno gli azzurri arrivano da 5 vittorie di fila interne con segno goal e over. Ci aspettiamo una gara spettacolare con tanti goal e la possibilità che segnino entrambe le formazioni, secondo noi è molto elevata.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Napoli e Fiorentina

Ultimi risultati di Napoli e Fiorentina

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo