Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie A: Napoli – Cagliari

Napoli - Serie a pronostico e quote live

Pronostico del giorno – Dopo il ko della Roma nel derby il Napoli sogna il sorpasso ai giallorossi proprio nel finale. Un obiettivo importantissimo per gli azzurri, quello di evitare gli spareggi di Champions che proprio lo scorso agosto sono andati di traverso ai ragazzi di Spalletti con l’eliminazione per mano del Porto. Al San Paolo arriva un Cagliari tranquillo e già salvo.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano da un filotto positivo di 8 match in campionato e in casa in Serie A hanno perso solo 3 partite nelle ultime due stagioni. Sarri dovrà fare a meno in difesa dello squalificato Koulibaly con Hamsik in dubbio per qualche guaio muscolare. Pavoletti e Milik sempre in panchina.

Scommessa e quote – Il Cagliari da cinque match di fila alterna vittoria a sconfitta. Dato abbastanza inquietante: fuori casa in questa stagione i sardi hanno sempre preso goal in questa stagione. Miangue, Colombo, Dessena, Ceppitelli e Melchiorri out per infortunio. Modulo 4-4-1-1 con Borriello punta centrale.

Pronostico calcio – Sono ben 14 i goal segnati dal Napoli al Cagliari negli ultimi 4 scontri diretti. Crediamo che la goleada di fine stagione (o quasi) possa essere un’opzione poi non così molto remota anche perchè come detto le motivazioni sono tutte dalla parte degli azzurri.

PRONOSTICO CALCIO: RISULTATO ESATTO ALTRO @2,90

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo