Pronostico Serie A: Milan – Udinese

milan - i pronostici di serie A

Pronostico del giorno – La domenica di Serie A si apre oggi alle 12,30 con il lunch match fra il Milan e l’Udinese, praticamente appaiate a metà classifica con i rossoneri che hanno un solo punto di vantaggio sui friulani. Analisi, quote e pronostico della gara di San Siro.

Probabili formazioni – Il Milan si affaccia a questo match da favorita dopo aver battuto il Cagliari in campionato e la Spal in coppa Italia. Ibrahimovic sembra aver dato motivazioni in più ai compagni e dopo la panchina di qualche giorno fa oggi tornerà titolare nel 4-4-2 spalleggiato da Leao.

Scommessa e quote – Dopo tre vittorie di fila, l’Udinese ha riassaporato la sconfitta nello 0-4 di Torino contro la Juventus venendo così eliminata dagli ottavi di Coppa Italia. La squadra ha perso sei delle ultime otto trasferte. Modulo 3-5-2 con Lasagna e Okaka in attacco.

Pronostico calcio – Milan favorito a 1,60 in un match col pareggio a 3,75 e con il 2 a quota 6. La linea dei goal è leggermente under a 1,75 esito uscito in tutti e 4 gli ultimi precedenti. Ci aspettiamo che il Milan faccia valere il fattore campo vendicando la sconfitta dell’andata.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Milan e Udinese

Ultimi risultati di Milan e Udinese