Pronostico Serie A: Milan – Spal

milan - i pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Seconda partita consecutiva per il Milan fra le mura amiche e possibilità di accorciare sui rivali cittadini ieri fermati a Bologna. Analisi, quote e pronostico del match di San Siro.

Probabili formazioni – Dopo la scoppola in casa della Lazio il Milan si è ripreso con due vittoria e 7 goal fatti fra Austria Vienna e Udinese. Quattro gli esiti goal consecutivi per la squadra di Montella. Conti e Antonelli indisponibili: modulo 3-4-2-1 con Suso e Bonaventura dietro a Kalinic..

Scommessa e quote – Spal che sta facendo bene: 4 punti, un buon giorno, sconfitte sempre dignitose. La formazione fuori casa però fa grande fatica: ultima vittoria ad aprile. Rizzo, Floccari e Meret infortunati. Modulo 3-5-2 con Borriello e Paloschi infortunati.

Pronostico calcio – Milan attorno a quota 1,25. Crediamo che non ci sarà una goleada, sia per il fatto che la Spal si difende bene sia perchè in genere nel turni infrasettimanali si segna di meno rispetto a quelli del weekend. Proviamo l’under.

Stato di forma di Milan e Spal

Ultimi risultati di Milan e Spal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo