Pronostico Serie A: Milan – Lazio

milan - i pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Vero e proprio scontro diretto, quasi un dentro o fuori quello di stasera fra Milan e Lazio, gara valida per la 32esima giornata di serie a. Rossoneri quarti, biancocelesti settimi ma con solo 3 punti da recuperare sui rivali. C’è bagarre per la zona Champions e i punti ora cominciano a diventare decisivi. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Milan che era lanciatissimo ma ha improvvisamente interrotto la sua corsa dopo la sosta per le nazionali con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite. Bonaventura, Donnarumma e Paquetà sono ancora infortunati. Modulo 4-3-3 con Cutrone, Suso e Piatek in attacco.

Scommessa e quote – Anche la Lazio ha rallentato molto nelle ultime settimana gettando all’aria il favore di un calendario che recitava Spal e Sassuolo ma da cui è arrivato un misero punto. Lukaku, Berisha e Badelj non saranno del match. Inzaghi schiererà il solito 3-5-1-1 con Correa dietro a Immobile.

Pronostico calcio – Milan leggerissimamente favorito in un match da under 1,80. Non ci sono grande trend aperti da seguire nè per le gare interne della squadra di Gattuso nè per quelle esterne dei ragazzi di Inzaghi. Quattro pareggi di fila negli scontri diretti. Ci copriamo col pari del pari/dispari che ci dà diverse chance di vittoria col risultato esatto.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Milan e Lazio

Ultimi risultati di Milan e Lazio