Pronostico Serie A: Milan – Cagliari

Milan - I pronostici di serie a su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il posticipo domenicale di questa 23esima giornata di Serie A si gioca alle 20,30 a San Siro fra il Milan sesto in classifica e il Cagliari quindicesimo. Gara ovviamente importante per entrambi visto che sia a rossoneri che a sardi servono punti preziosi per i rispettivi obiettivi stagionali. Analisi, quote e pronostico della partita.

Probabili formazioni – Milan in questo momento a -2 da Roma e Lazio che però hanno già giocato il loro match di questo turno. La squadra è in fiducia ed è imbattuta da 4 match ufficiali. Zapata, Caldara, Bonaventura e Reina sono ancora indisponibili. Gattuso schiererà di nuovo il 4-3-3 con Piatek titolare e Cutrone sacrificato in panchina.

Scommessa e quote – Cagliari con soli 4 punti di vantaggio sulla terzultima a causa di un inizio di 2019 pessimo che non lo ha mai visto vincente. Maran deve convivere con una lunghissima lista di assenti: Castro, Klavan, Cerri, Birsa, Bradaric, Thereau e Cacciatore. Modulo 4-3-2-1 con Pavoletti riferimento centrale.

Pronostico calcio – Milan favorito a 1,40 in un match da under over a scelta. Fattore campo e trend spostano ulteriormente l’asticella a favore di un Milan sicuramente più forte e che ha una statistica impressionante contro il Cagliari: i sardi infatti dal 2000 da oggi non hanno mai vinto a San Siro contro i rossoneri. Seguiamo il trend.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Milan e Cagliari

Ultimi risultati di Milan e Cagliari

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo