Pronostico Serie A: Milan – Bologna

milan - i pronostici di serie A

Pronostico del giorno – La corsa alla Champions continua ad avere un ritmo decisamente basso: delle squadra che puntano al terzo e quarto posto in questo weekend ha vinto solo l’Atalanta. Milan che punta quindi a rientrare in corsa con una vittoria ma a San Siro arriva un Bologna a caccia ancora della salvezza matematica. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Milan settimo a -6 dagli orobici. La squadra è in crisi evidente tanto da aver vinto un solo match negli ultimi 8 ufficiali. Nello scorso turno è arrivato il ko nello scontro diretto contro il Torino. Gattuso dovrà fare a meno degli infortunati Bonaventura, Conti e Calabria oltre allo squalificato Romagnoli. Ci si aspetta il ritorno del goal di Piatek, titolare nel 4-3-3.

Scommessa e quote – Bologna a +5 sul terzultimo Empoli e quindi i felsinei, pur messi bene, non possono certo permettersi di perdere a cuor leggero in questa trasferta. La squadra ha vinto tre degli ultimi 4 incontri, l’ultimo per 3-1 proprio sui toscani. Mbaye e Sorianio squalificati oltre a Mattiello infortunato. Modulo 4-3-3 con Orsolini, Palacio e Sansone in attacco.

Pronostico calcio – Milan favorito a 1,60 in un match da under 1,80. Nessun trend particolare da seguire per ii match interni del Milan mentre gli emiliani in trasferta è evidente dai numeri che fanno abbastanza fatica. Ci aspettiamo un match giocato con coraggio da entrambe che hanno le qualità per andare tutte e due in rete.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Milan e Bologna

Ultimi risultati di Milan e Bologna

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo