Pronostico Serie A: Milan – Atalanta

milan - i pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Ieri l’Inter ci ha regalato ancora un finale emozionante andando a vincere a Marassi al 94simo con Brozovic. I cugini rossoneri del Milan non vorranno essere da meno in questa domenica di Serie A che li vede ospitare l’Atalanta in quello che secondo noi è il big match della 5a giornata. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Milan arriva da un poco convincente 1-1 in casa del Cagliari e un successo col minimo sforzo sul Dudelange in coppa dove però Gattuso aveva operato un discreto turnover. Ancora dubbi per Cutrone che non si è ancora ripreso del tutto e quasi certamente non sarà titolare nel solito 4-3-3 con Calhanoglu, Suso e Higuain in attacco.

Scommesse e quote – Momento nerissimo per l’Atalanta di Gasperini. Male i risultati (due ko di fila, tre se contiamo quello col Copenaghen), male in infermeria con Gomez non al meglio e male nel rapporto allenatore società che è palesemente ai ferri corti. Nerazzurri che scenderanno in campo col 4-3-2-1 con Gomez e Pasalic dietro a Zapata.

Pronostici calcio oggi – Milan favorito a 2,00 in un match da under over a scelta. Nonostante negli ultimi 6 scontri diretti contro gli orobici il Milan non abbia mai vinto, la situazione degli ospiti ci sembra davvero seria e ad una quota al raddoppio preferiamo di gran lunga andare sul fattore campo pro Milan.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Milan e Atalanta

Ultimi risultati di Milan e Atalanta

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo