Pronostico Serie A: Lecce – Roma

Lecce - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Si torna a giocare dopo un turno infrasettimanale che al Lecce ha portato gioie e alla Roma dolori. I pugliesi hanno infatti vinto in trasferta contro la Spal mentre i capitolini sono caduti in casa contro l’Atalanta. Match quindi per nulla scontato per la squadra di Fonseca. Analisi, quote e pronostico della gara in programma alle 15.

Probabili formazioni – Lecce 13esimo con sei punti conquistati in cinque gare, curiosamente entrambi in trasferta. Serve un successo in casa per sbloccarsi e sfruttare l’entusiasmo di un pubblico che anche oggi, così come contro Verona e Napoli riempirà il Via del Mare. Diverse le assenze, fra cui Lapadula e Farias. Modulo 4-3-1-2 con Mancosu a supporto di Babacar e Falco.

Scommessa e quote – Roma che sembrava essersi ripresa con tre belle vittorie fra campionato e Europa League. La classifica posizione i giallorossi a ridosso della zona Europa League e al momento non è preoccupante. Fuori casa la Roma non perde dallo scorso marzo. Modulo 4-2-3-1 con l’inamovibile Dzeko al centro dell’attacco.

Pronostico calcio – Lecce quotato a 4,75. Il pareggio vale 4,25 mentre 1,65 è la quota dei giallorossi in un match da over 1,45. Gara non semplice per la Roma come abbiamo detto e consigliamo di evitare l’1×2. Vista la mentalità offensiva della squadra di Fonseca ci sentiamo di andare di over e seguire le indicazioni del mercato.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.