Pronostico Serie A: Lazio – Parma

Lazio - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Fra i match in programma alle 15 di oggi e validi per la 28esima giornata di Serie A spicca LazioParma. Gara molto importante per i biancocelesti che dopo lo stop di ieri della Roma vogliono accorciare sui cugini. Analisi, quote e pronostico della sfida casalinga contro il Parma.

Probabili formazioni – Lazio ottava a -2 dall’Europa League e a-8 dalla Champions. La squadra ha vinto una sola delle ultime sei gare ufficiali, quella più importante ovvero il derby. Lukaku infortunato, Immobile squalificato. Al suo posto ci sarà Caicedo con Correa alle sue spalle nel solito 3-5-1-1 di Inzaghi.

Scommesse e quote – Stagione di transizione quella del Parma, la prima di A dopo diversi anni. La squadra è in mezzo alla classifica: troppo distante dalla zona Europa ma a distanza di sicurezza da quella retrocessione. Ducali che sono tornati alla vittoria dopo 6 partite. Stulac infortunato, Scozzarella squalificato. Modulo 4-3-3 con Gervinho, Inglese e Siligardi in attacco.

Pronostici calcio oggi – Lazio favorita a 1,35 in un match da over 1,60. Nessun trend particolare da segnalare nelle ultime gare interne della Lazio mentre c’è da dire che il Parma ha chiuso gli ultimi 3 match esterni tutti in overissimo. Crediamo che il fattore campo farà la differenza e anche se la quota non è esaltante diciamo 1.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo