Pronostico Serie A: Lazio – Napoli

Lazio - Pronostici calcio serie a

Pronostico del giorno – Lazio-Napoli è senza dubbio il big match di questo turno infrasettimanale. Due squadre molto diverse tra loro, sia a livello tattico sia a livello di valore della rosa ma che al momento sono molto vicine in classifica (10 e 12 punti). Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Lazio reduce da quattro vittoria consecutive fra campionato e coppa. Come diciamo sempre, Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale vista la rosa a disposizione. Cinque under casalinghi nelle ultime sei gare compresa la scorsa stagione. Anderson, Wallace e Nani out: solito 3-4-2-1 con Immobile riferimento avanzato.

Scommessa e quote – Napoli capace di farne 6 al malcapitato Benevento riscattando così la sconfitta patita in Champions contro lo Shakhtar. Fuori casa in serie A gli azzurri segnano consecutivamente da 11 mesi. Nessun giocatore indisponibile: solito 4-3-3 con Insigne, Mertens e Callejon in attacco.

Pronostico calcio – Nonostante la Lazio stia facendo molto bene, il Napoli arriva all’Olimpico con una quota di poco sopra il raddoppio, a nostro avviso molto bassa anche se è giusto ricordare che i capitolini negli ultimi 5 anni hanno battuto solo due volte i campani. A nostro avviso però l’1x è una buona scelta ma il pareggio secco ha addirittura una quota da capogiro.

Stato di forma di Lazio e Napoli

Ultimi risultati di Lazio e Napoli

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo