Pronostico Serie A: Lazio – Benevento

Lazio - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Giornata di Serie A pre Pasqua che si giocherà tutta di sabato. Uno dei tanti match in programma alle ore 15 p quello dell’Olimpico fra la Lazio quinta e il Benevento ultimo in classifica. Entrambe le squadre sono a caccia di punti pesanti per i propri obiettivi stagionali. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Lazio quinta -1 dall’Inter che però giovedì giocherà il derby di recupero. La squadra ha vinto solo una delle ultime 6 gare giocate e prima della sosta non è andata oltre l’1-1 interno contro il Bologna. Inzaghi dovrà far ruotare gli uomini in vista del match di UEL contro il Salisburgo. Solito 3-4-2-1 con Immobile prima punta.

Scommessa e quote – Benevento ormai spacciato visto che ha 15 punti di distacco dalla quartultima posizione. Servirebbe un vero e proprio miracolo. La squadra ha perso le ultime due gare di misura (1-0 contro la Fiorentina e 2-1 contro il Cagliari) ma fuori casa non ha mai fatto nemmeno un punto. Modulo 4-3-3 con Djuricic, Coda e Brignola in attacco.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,20 in un match da over 1,40. All’andata fu goleada: 5-1 per i biancocelesti che spesso in casa segnano tanti goal: 5 al Chievo, 4 al Crotone, 6 al Sassuolo. Nonostante ci sia di mezzo la UEL crediamo in una vittoria larga e pronostichiamo l’over 3,5.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Lazio e Benevento

Ultimi risultati di Lazio e Benevento

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo