Pronostico Serie A: Lazio – Atalanta

Lazio - Pronostici calcio serie a

Pronostico del giorno – La Lazio è una delle formazioni che ha giocato più partite fra campionato e coppe in questa stagione. Con 4 punti di vantaggio sull’Inter la formazioni è molto vicina alla qualificazione alla Champions ma oggi ha un compito durissimo visto che affronta un’Atalanta non solo in forma ma anche agguerrito vista la possibilità di centrare per il secondo anno di fila l’Europa League. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Lazio che arriva da 3 vittoria di fila, l’ultima (la più sofferta) quella in casa del Torino con un tiratissimo 1-0. In casa la squadra ha fatto registrare 4 over nelle ultime 6 gare. Parolo, Radu e Immobile non sono del match. Modulo 3-4-2-1 con Caicedo che giocherà titolare come prima punta al posto dell’ex Torino.

Scommessa e quote – Atalanta che ieri si è vista temporaneamente sorpassare dal Milan e quindi ora è a -2 dai rossoneri con lo scontro diretto in casa che si giocherà domenica prossima. La squadra arriva da vittorie consecutive in over e fuori casa ha mancato l’appuntamento con il goal una sola volta nelle ultime 10 gare esterne. Caldara squalificato e Petagna infortunato last minute.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 2,05 in un match da over 1,65. L’andata si chiuse con uno scoppiettante 3-3 che fu il quarto su cinque scontri diretti recenti. Ci aspettiamo una gara combattuta ma crediamo che alla fine la Lazio, spinta dal fattore campo, nonostante l’assenza di Immobile, possa vincere.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Lazio e Atalanta

Ultimi risultati di Lazio e Atalanta

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo