Pronostico Serie A: Juventus – Parma

Juventus - I pronostici di Serie A

Pronostico del giornoJuventus prima incontrastata in campionato e protagonista dell’anticipo serale del sabato sera. La squadra, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, è pronta a rifarsi subito col match interno contro il Parma che sembrerebbe arrivare a Torino come vittima sacrificale. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Bianconeri che in questa stagione hanno perso 3 gare di cui nessuna in campionato. Certo lo 0-3 in casa dell’Atalanta è sicuramente uno schiaffo pesante a chi è abituato in pratica a vincere quasi sempre. Allegri dovrà fare a meno di Cuadrado Barzagli, Chiellini e Bonucci. Difesa quindi rimaneggiata. Modulo 4-3-3 con Mandzukic titolare.

Scommesse e quote – Parma che alterna vittoria a sconfitta da 4 match consecutivi. Nell’ultimo weekend brutto ko subito in rimonta nella sconfitta per 3-2 in casa contro la Spal. Grassi e Rigoni non saranno a disposizione di D’Aversa che è pronto a rischiare un 4-3-3 molto offensivo con Gervinho, Inglese e Biabiany in avanti.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,20 in un match da over 1,55. Juventus che in casa a subito un solo goal nelle ultime sette gare ma con così tanti problemi di formazione il rischio di subire una rete è alto. Resta però la voglia di riscatto dopo il ko in casa dell’Atalanta. Ci aspettiamo tanta rabbia agonistica e una vittoria con più di una rete di scarto

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Juventus e Scegli squadra Serie A

Ultimi risultati di Juventus e Scegli squadra Serie A

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo