Pronostico Serie A: Juventus – Chievo

Juventus - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Il secondo dei due posticipi di lunedì validi per la 20esima giornata di campionato vede il testa-coda Juventus-Chievo. Prima contro ultima con i bianconeri a 53 punti, sei in più del Napoli e i veneti con 8 punti a -9 dalla salvezza. Analisi, quote e pronostico di un match che sembrerebbe scontato.

Probabili formazioni – La Juve arriva dalla vittoria per 1-0 in Supercoppa contro il Milan, match che ha rappresentato il sesto risultato utile in match ufficiali. Allegri alle prese con l’infermeria piena. Out Cuadrado, Barzagli, Mandzukic e Benatia oltre che allo squalificato Pjanic. Modulo 4-3-3 con Bernardeschi, Dybala e Ronaldo in avanti.

Scommesse e quote – Il Chievo non gioca un match ufficiale da 23 giorni. La squadra da una parte potrebbe aver perso il ritmo partita ma dall’altra potrebbe aver avuto tutto il tempo per preparare al meglio una così difficile trasferta. Obi e Barba sono gli unici due assenti per Di Carlo. Modulo previsto: 4-3-1-2 con Giaccherini dietro a Pellissier e Meggiorini.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,15 in un match da over 1,45. Bianconeri che hanno subito un solo goal negli ultimi 540 minuti giocati in casa. Quattro gli under di fila per il Chievo in trasferta. Ci aspettiamo un match dove gli ospiti faranno catenaccio e dove potrebbero resistere anche più del dovuto. Secondo noi non ci sarà goleada.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Juventus e Chievo Verona

Ultimi risultati di Juventus e Chievo Verona

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo