Pronostico Serie A: Juventus – Benevento

juventus - Pronostici di oggi serie a

Pronostico del giorno – Match che è un’antitesi unica quella fra Juventus e Benevento: la squadra più titolata d’Italia contro la cenerentola assoluta della A coi bianconeri terzi a 28 punti e i campani ultimi ancora a quota zero. Analisi e pronostico della partita dello Stadium.

Probabili formazioni – Juventus che si è salvato per il rotto della cuffia a Lisbona e ha la qualificazione in Champions molto vicina. In casa i bianconeri hanno però subito goal sia contro la Lazio che contro la Spal. Benatia e Pjaca ancora out. Nessun turnover per Allegri che non vuole prendere sotto gamba il match.

Scommessa e quote – Differenza reti di -25 per il Benevento che è affettivamente l’unica squadra materasso di questo campionato finora. Fuori casa la squadra ha vinto solo 3 gare in tutto il 2017. Costa e D’Alessandro infortunati. Modulo 3-5-2 con Ciciretti e Iemmello in attacco.

Pronostico calcio – Juventus favorita a 1,05 con over a 1,22. Impossibile non gettarsi sul risultato esatto altro contro un Bevenento che ne ha preso 5 dalla Lazio e 6 dal Napoli.

Stato di forma di Juventus e Benevento

Ultimi risultati di Juventus e Benevento

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo