Pronostico Serie A: Inter – Sassuolo

Inter - Pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Tre i match in programma in questo sabato di Serie A. Alle 20,30 toccherà all’Inter terzo in classifica ospitare il Sassuolo undicesimo. Il match si giocherà a porte chiuse per i buu razzisti a Koulibaly. Presenti circa 10 milan bambini delle scuole calcio. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Inter imbattuta da 6 partite e capace di passare il suo ottavo di finale di coppa Italia con un roboante 6-2 interno sul Benevento. Rosa al completo tranne per Keita che si è infortunato pochi giorni fa e ne avrà per 3 settimane. Modulo 4-2-3-1 con Perisic, Nainggolan e Politano in attacco dietro a Icardi.

Scommesse e quote – Il Sassuolo ha chiuso il 2018 e aperto il 2019 nel peggiore dei modi perdendo contro Roma, Atalanta e Napoli e subendo 11 reti in 3 partite. De Zerbi dovrà fare a meno di Adjapong e Santos nel 4-3-3 con l’ex Duncan a centrocampo e col tridente formato da Berardi, Boateng e Djuricic.

Pronostici calcio oggi – Inter favorita a 1,40 in un match da over 1,60. I nerazzurri in casa hanno perso una sola volta in stagione contro il Parma.Sassuolo che in trasferta ha lasciato i 3 punti già 5 volte. Mai banali gli scontri diretti fra queste due squadre con gli emiliani che arrivano addirittura da 4 vittorie di fila sui nerazzurri. Ci aspettiamo un match frizzante con entrambe le squadre in goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Inter e Sassuolo

Ultimi risultati di Inter e Sassuolo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo