Pronostico Serie A: Inter – Lecce

Inter - Pronostici UCL

Pronostico del giorno – Dopo la goleada della Lazio contro la Sampdoria, l’Inter è la seconda delle tre squadre di testa a scendere in campo in questa prima giornata di ritorno, mentre la Juventus giocherà in serata. Nerazzurri impegnati nel match esterno contro il modesto Lecce. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il neopromosso Lecce è quartultimo con un solo punto di vantaggio su Brescia e Genoa. La squadra arriva da 4 sconfitte di fila. Inoltre i pugliesi sono l’unica squadra a non aver mai vinto in casa in questa stagione. Padroni di casa senza Shakov e Farias. Sarà 4-3-1-2 con Falco e Babacar in attacco.

Scommessa e quote – L’Inter ha chiuso il girone di andata a -2 dalla Juventus. La società si è adoperata per rafforzare la rosa. Dal Manchester United è arrivato Ashley Young, mentre Giroud e Eriksen sembrano in dirittura di arrivo. D’Ambrosio unico out. Solito 3-5-2 con Lukaku e Lautaro in attacco.

Pronostico calcio – Lecce in lavagna a 9,25. Il pareggio è dato a 5,50 mentre 1,30 è la quota dell’Inter in un match da over 1,50. All’andata l’Inter vinse 4-0 cominciando col piede giusto la sua stagione. Gap troppo elevato fra i due team. E’ giusto giocarsi qualsiasi mercato che favorisca la squadra di Conte. Noi proviamo il parziale/finale.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.