Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie A: Inter – Genoa

Inter - Pronostico sul derby d'Italia su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Il posticipo di questa sera si preannuncia molto interessante ed equilibrato: l’Inter di Pioli ospita il Genoa di Juric. Le due squadre sono appaiate a metà classifica con in nerazzurri che hanno totalizzato un punto in più ma con i rossoblu che proprio in settimana recupereranno il match interno contro la Fiorentina.

Scommessa consigliata – Inter sempre più discontinua: con la vittoria in Europa League contro lo Sparta Praga i nerazzurri hanno fatto registrare il settimo risultato diverso consecutivo. Ben quattro inoltre gli over di fila al Meazza. Medel out, Banega e Rannochia in dubbio. Qualche chance per Biabiany.

Scommessa e quote – Dall’altra parte, dopo la grande vittoria sulla Juventus due settimane fa, quella sofferte in coppa Italia contro il Perugia e il pareggio contro il Chievo, il Genoa è chiamato ad un altro test importante anche perchè in trasferta i liguri non vincono dal due ottobre. Pavoletti infortunato, Laxalt in dubbio. Modulo 3-4-2-1 con Simeone unica punta.

Nonostante lo scorso anno ci furono due 1-0 col fattore campo sempre rispettato, crediamo che oggi ci possa essere margine per diversi goal visto il potenziale offensivo ma anche le difficoltà in difesa delle due squadre. Il nostro pronostico è sull’over.

OVER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo