Pronostico Serie A: Inter – Chievo

Inter - Pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – L’Inter di Spalletti ha visto fra sabato e domenica tutte le sue rivali per la Champions, ovvero Atalanta, Milan, Roma, Lazio e Torino vincere. Non c’è quindi spazio per errori questa sera nella gara sulla carta scontata contro un Chievo già retrocesso da settimane. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Se è vero che l’Inter non perde da sei gare è anche vero che ha racimolato solo una vittoria nelle ultime 5 partite e tutti questi pareggi hanno fatto rallentare molto la sua corsa verso una qualificazione tranquilla alla Champions. Spaletti si presenta senza Vrsaljko, De Vrij, D’Ambrosio e Brozovic. Il ballottaggio fra i due argentini lo dovrebbe vincere Icardi.

Scommessa e quote – Chievo ultimissimo con soli 15 punti conquistati in 35 giornate. La squadra ha finito un ciclo e ora dovrà ricostruire ripartendo dalla B. Nel 2019 una sola vittoria per i veneti che settimana scorsa hanno perso addirittura 4-0 in casa contro la Spal. Schelotto e Rossettini out nel 3-4-1-2 scelto per questo match.

Pronostico calcio – Inter favorita a 1,15 in un match da over 1,35. La squadra non vince un match a San Siro da due mesi, statistica che non è certo confortante. Chievo che ha fatto il colpaccio contro la Lazio e quindi non ha nulla da perdere. Nonostante tutto crediamo che l’Inter non farà harakiri ma vincerà facilmente.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Inter e Chievo Verona

Ultimi risultati di Inter e Chievo Verona