Pronostico Serie A: Genoa – Sampdoria

Genoa - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Sono passate solo 11 giornate e la Sampdoria si presenta al derby in casa del Genoa con ben 14 punti di vantaggio. Una vera e propria ghigliottina sulla testa del grifone che qualora perdesse avrebbe due danni, sia quello di classifica che quello cittadino. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Genoa che ha perso anche in casa della Spal e non riesce a trovare un minimo di continuità nei risultati. Davanti ai propri tifosi la squadra non ha ancora vinto se non in coppa italia a metà agosto anche se c’è da dire che le avversarie (Lazio, Juventus e Napoli) non erano certo morbide. Cofie e Spolli ancora out.

Scommessa e quote – Stagione finora quasi perfetta per la Sampdoria che si ritrova sesta con una gara da recuperare. Squadra divertente che ha collezionato 5 over di fila. Rosa al completo per Giampaolo che schiera il solito 4-3-1-2 con Caprari sulla trequarti.

Pronostico calcio – Nonostante tre quarti di stadio contro la Sampdoria parte favorita leggermente. Negli ultimi 6 derby, 4 vittorie Samp, una Genoa e un pareggio. Anche se i blucerchiati sono molto più in forma noi pronostichiamo un segno X.

Stato di forma di Genoa e Sampdoria

Ultimi risultati di Genoa e Sampdoria

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo