Pronostico Serie A: Genoa – Milan

Genoa - I pronostici di seria a

Pronostico del giorno – Match non semplice per il Milan quello di oggi in casa del Genoa, per diversi motivi. Se è vero che il grifone non ha ansia da retrocessione è anche vero che è più fresco visto che il Milan ha giocato in Europa League giovedì contro l’Arsenal. Analisi, quote e pronostico del match arbitrato dal signor Fabbri.

Probabili formazioni – La squadra di Ballardini ha chiuso la sua striscia di vittorie di fila a 3 perdendo nello scorso turno contro il Bologna. In casa la formazione ha subito un solo goal nelle ultime 4 partite. Modulo 3-5-2 con Izzo infortunato, Taarabt e Veloso in dubbio. Galabinov e Pandev coppia d’attacco.

Scommessa e quote – Milan che lotta contro la Sampdoria per il sesto posto e che come detto arriva dal ko per 2-0 contro i gunners che proverà a ribaltare giovedì prossimo. Fuori casa la squadra non subisce goal da oltre 360 minuti. Modulo 4-3-3 per Gattuso con Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco.

Pronostico calcio – Milan favorito a 2,25 in un match da under 1,60. Nonostante le temperature non rigide le condizioni di gioco non saranno ottimali viste le piogge insistenti di questi giorni. Viste le prestazione della difesa del Genoa in casa e di quella del Milan fuori proviamo a dare valore alle statistiche e diciamo no goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Genoa e Milan

Ultimi risultati di Genoa e Milan

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo