Pronostico Serie A: Genoa – Juventus

Genoa - I pronostici di seria a

Pronostico del giorno – Il lunch match della 28esima di campionato vede in campo il Genoa tredicesimo con 8 punti in più dalla zona retrocessione e la Juventus prima in classifica a +17 sul Napoli. Gara che potrebbe essere complicata per i bianconeri viste le energie consumate durante la rimonta in Champions contro l’Atletico. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Solo due vittorie nel 2019 per il grifo che a piccoli passi di avvicina al derby di metà aprile. La squadra è reduce dal ko per 1-0 contro il Parma di sabato scorso. Unici out per Prandelli sono Hiljemark e il portiere Radu. Previsto un 4-3-3 con Kouamè, Sanabria e Lazovic in attacco. L’ex Criscito titolare sulla sinistra.

Scommesse e quote – Juventus come tutti sanno reduce dall’impresa della qualificazione ai quarti di UCL dove affronterà l’Ajax per poi eventualmente vedersela contro Tottneham o Manchester City. Cuadrado, Khedira, Costa, Barzagli e De Sciglio out. Possibile nuova chance per Kean dal primo minuto dopo l’ottima prova contro l’Udinese.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,65 in un match da under 1,80. Trend opposti per le due formazioni con il Genoa reduce da 3 under e la Juve reduce da tre over. Crediamo che Prandelli e Allegri si sfideranno in un match molto tattico dove il Genoa cercherà di metterla sulla corsa. Proviamo l’under.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Genoa e Juventus

Ultimi risultati di Genoa e Juventus

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo