Pronostico Serie A: Fiorentina – Roma

Fiorentina - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Come spesso accade da inizio stagione saranno tre i match in programma questo sabato in serie A. Si parte con l’Inter e si chiude con la Juventus. In mezzo il clou sarà invece Fiorentina-Roma gara fondamentale per il rilancio delle ambizioni di entrambe visto la medesima posizione (sesta) con 15 punti totali. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Viola che dopo una buona partenza si sono un pò eclissati e ora non stanno vivendo un momento certo brillante visto che hanno vinto solo uno degli ultimi 5 match giocato. La squadra arriva da due 1-1 di fila contro Cagliari e Torino.Rosa al completo per Pioli che schiera il solito 4-3-3 con Pjaca, Simeone e Chiesa in attacco.

Scommesse e quote – Anche la Roma arriva da un 1-1 ma il suo punto di settimana scorsa ha un peso specifico maggiore visto che è arrivato al San Paolo di Napoli in un match dove fino a pochi minuti dal termine i ragazzi di Di Francesco avevano in mano i tre punti. Grossi problemi di formazioni viste di De Rossi, Manolas e Pastore fra gli altri. Modulo 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Pronostici calcio oggi – Quote praticamente a scelta fra le due formazioni in un match da over 1,65. Fiorentina che in casa in questa stagione ha sempre segnato, mentre attacco della Roma che in trasferta fa un pò più di fatica. Quattro over negli ultimi sei scontri diretti. Crediamo ci sia margine per vedere entrambe le squadre a segno.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Fiorentina e Roma

Ultimi risultati di Fiorentina e Roma

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo