Pronostico Serie A: Fiorentina – Parma

fiorentina - i pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Uno dei match delle 15 in programma in questo boxing day è quello fra la Fiorentina settima in classifica con 25 punti e il Parma dodicesimo con 22. Gara fra due squadre che stanno avendo un momento di forma opposto e che vede i viola favoriti visto anche il fattore campo. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Viola in netta ripresa. La squadra non vinceva due match di fila da inizio campionato e i successi contro Empoli e Milano potrebbero aver dato una svolta alla stagione. Ora serve però continuità. Rosa al completo per Pioli che schiererà un 4-4-3 con Mirallas, Simeone e Chiesa in attacco.

Scommesse e quote – Se la Fiorentina non perde da 3 match, il Parma invece non vince da 4. Da quando si è parlato di Europa League, la squadra ha avuto un inevitabile calo fisiologico. Pesante l’assenza di Bruno Alves al centro della difesa perchè squalificato. Modulo 4-3-3 con Gervinho, Inglese e Biabiany in attacco.

Pronostici calcio oggi – Fiorentina favorita a 1,55 in un match leggermente over. In casa la Fiorentina ha perso un solo match in stagione, contro la Juve.Fuori casa il Parma subisce goal consecutivamente da 6 trasferte. Emiliani che non vincono al Franchi dal 2009. Entrambe le difese sono da rivedere quindi puntiamo su un match con tanti goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo