Pronostico Serie A: Fiorentina – Milan

fiorentina - i pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Grande attesa al Franchi di Firenze per Fiorentina-Milan, anticipo serale di sabato che mette di fronte i rossoneri di Gattuso ancora in piena corsa Champions ai viola dell’ex milanista Montella che ha decisamente il dente avvelenato contro il suo ex club. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Stagione decisamente da buttare per i toscani 13esimi in classifica che non hanno ancora raggiunto la matematica salvezza anche se è ovvio che questa non è un’eventualità. Il dato invece decisamente grave è la mancanza di vittorie negli ultimi tre mesi. Veretout Squalificato nel 4-3-3 con Mirallas, Chiesa e Simeone in attacco.

Scommessa e quote – Milan che è tornato a vincere seppur soffrendo nel 2-1 interno contro il Bologna e si è rimesso in corsa per un posto Champions. Corsa su Atalanta e Inter in un finale di stagione davvero elettrizzante. Gattuso non avrà Paquetà per queste tre ultime gare vista la pesante squalifica inflitta dal giudice sportivo. Modulo 4-3-3 con Suso, Piatek e Borini in attacco.

Pronostico calcio – Milan favorito a 2,45 in un match da under 1,80. Gara davvero molto difficile da decifrare. Il fattore campo direbbe viola, le motivazioni e la quota allettante parlano invece rossonero. Evitiamo di sbilanciarci sull’1×2 e andiamo di segno goal esito che si è verificato in e degli ultimi 4 scontri diretti.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Fiorentina e Milan

Ultimi risultati di Fiorentina e Milan

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo