Pronostico Serie A: Fiorentina – Milan

Pronostico del giorno – Grande attesa al Franchi di Firenze per Fiorentina-Milan, anticipo serale di sabato che mette di fronte i rossoneri di Gattuso ancora in piena corsa Champions ai viola dell’ex milanista Montella che ha decisamente il dente avvelenato contro il suo ex club. Analisi, quote e pronostico del match.
Probabili formazioni – Stagione decisamente da buttare per i toscani 13esimi in classifica che non hanno ancora raggiunto la matematica salvezza anche se è ovvio che questa non è un’eventualità. Il dato invece decisamente grave è la mancanza di vittorie negli ultimi tre mesi. Veretout Squalificato nel 4-3-3 con Mirallas, Chiesa e Simeone in attacco.
Scommessa e quote – Milan che è tornato a vincere seppur soffrendo nel 2-1 interno contro il Bologna e si è rimesso in corsa per un posto Champions. Corsa su Atalanta e Inter in un finale di stagione davvero elettrizzante. Gattuso non avrà Paquetà per queste tre ultime gare vista la pesante squalifica inflitta dal giudice sportivo. Modulo 4-3-3 con Suso, Piatek e Borini in attacco.
Pronostico calcio – Milan favorito a 2,45 in un match da under 1,80. Gara davvero molto difficile da decifrare. Il fattore campo direbbe viola, le motivazioni e la quota allettante parlano invece rossonero. Evitiamo di sbilanciarci sull’1×2 e andiamo di segno goal esito che si è verificato in e degli ultimi 4 scontri diretti.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.