Pronostico Serie A: Fiorentina – Atalanta

fiorentina - i pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Entrambe a metà classifica, Fiorentina e Atalanta (rispettivamente 6 e 7 punti), si sfidano al Franchi in un match sulla carta molto equilibrato. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match dal nostro esperto.

Probabili formazioni – I viola arrivano dalla sconfitta di misura in casa della Juventus. Al Franchi in campionato ben 6 esiti goal di fila per i toscani. Badelj è l’unico assente perchè squalificato. Modulo 4-2-3-1 con il Cholito Simeone in attacco.

Scommessa e quote – Dal 10 settembre al primo ottobre gli orobici avranno giocato ben 7 match. La squadra non è certo abituata a questi ritmi e qualcosa potrebbe pagare, nonostante il 5-1 contro il Crotone ci ha fatto vedere una squadra in salute. Rosa al completo, 3-4-2-1 con Petagna unica punta.

Pronostico calcio – Padroni di casa favoriti attorno a quota 2,25 ma come detto il match ci sembra molto equilibrato. Lo scorso anno due pareggi per 0-0. Crediamo che anche questo volta il segno X sia quello da prediligere.

Stato di forma di Fiorentina e Atalanta

Ultimi risultati di Fiorentina e Atalanta

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo