Pronostico Serie A: Empoli – Torino

Empoli - I pronostici del Mago per la serie B

Pronostico del giorno – Il pareggio in extremis del Genoa ieri in casa contro la Roma tiene ancora vivo l’Empoli per la corsa alla salvezza. I toscani in caso di vittoria questo pomeriggio contro il Torino scavalcherebbero infatti il grifone. Granata che però verranno al Castellani a giocarsela visto che hanno bisogno di punti in chiave europea. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Con due vittorie di fila contro Fiorentina e Sampdoria l’Empoli è più vivo che mai. La squadra sa che all’ultima giornata avrà l’Inter a San Siro ed ecco perchè vincere oggi diventa obbligatorio. Caputo bomber della squadra con 15 goal stagionale non è al meglio ma stringerà i denti e sarà titolare nel 3-5-2 locale.

Scommessa e quote – Con la vittoria della Lazio in Coppa Italia il Torino si è assicurato l’accesso l’Europa League ma ora lotterà per evitare i fastidiosi preliminari. La squadra è imbattuta da 8 gare e arriva dal 3-2 interno contro il Sassuolo. Rosa praticamente al completo per Mazzarri che metterà in campo il suo solito 3-4-2-1 con Belotti (15 reti) prima punta.

Pronostico calcio – Torino favorito a 2,40 in un match da over 1,75. Sono ben 8 gli over interni nelle ultime 9 gare per l’Empoli mentre i granata in trasferta hanno un trend decisamente più under. Visto il buon momento di entrambi gli attacchi andiamo di over.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Empoli e Torino

Ultimi risultati di Empoli e Torino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo