Pronostico Serie A: Crotone – Udinese

Udinese - Pronostico calcio serie a

Pronostico del giorno – Impresa quasi impossibile quella del Crotone che a due giornate dal termine deve recuperare quattro punti all’Empoli per salvarsi. La squadra ha comunque lottato fino alla fine, la società ha mantenuto sempre lo stesso allenatore, segno di una serietà e coerenza che in A difficilmente si vede. Oggi allo Scida arriva l’Udinese.

Scommessa consigliata – Quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei giornate non sono bastate a arrivare a 180 minuti dalla fine fuori dalle ultime tre per i calabresi. Senza Stoian indisponibile e Capezzi squalificato, la squadra schiera il 4-4-2 son i soliti Falcinelli e Trotta in attacco.

Scommessa e quote – Del Neri arriva a Crotone consapevole di aver fatto un buon lavoro con la propria squadra. Resta il problema dei pochi punti in trasferta visto che la squadra ha vinto un solo match fuori casa in tutto il 2017 restando a secco di goal in sei partite esterne nel nuovo anno. Lunga lista di indisponibili più Hallfredsson squalificato.

Pronostico calcio – All’andata i friulani vinsero per 2-0. Oggi crediamo che le motivazioni e la voglia comunque di chiudere con onore la stagione davanti al proprio pubblico possa giustificare una quota così bassa (sotto l’1,80) del Crotone.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @1,78

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo