Pronostico Serie A: Crotone – Torino

Crotone - I pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Inizio di stagione agli antipodi fra Crotone e Torino ma ovviamente non poteva essere altrimenti visti gli obiettivi stagionali ben diversi fissati dalle rispettive società. Calabresi 13esimi con 5 punti, granata sesti con 12. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Crotone che prima della sosta a portato a casa 4 punti preziosi nei due scontri diretti per la salvezza contro Spal e Benevento. In casa la squadra di Nicola arriva da quattro esiti no goal consecutivi. Tonev ancora out, modulo 4-4-2 con Simy e Nalini in attacco.

Scommessa e quote – Torino che dopo un’ottima partenza si è un pò arenato con la brutta sconfitta nel derby e il 2-2 con rimonta subita in casa contro il Verona, non senza polemiche arbitrali. Fuori casa la squadra non ha un grande trend. Obi e Belotti infortunati, sarà Sadiq titolare in avanti.

Pronostico calcio – Nonostante l’assenza di Belotti il Torino è favorito al raddoppio. Crediamo che in queste condizioni sia assolutamente da giocare contro mercato e provare senza remore la doppia chance in.

Stato di forma di Crotone e Torino

Ultimi risultati di Crotone e Torino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo