Pronostico Serie A: Crotone – Inter

Crotone - I pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Atipico anticipo di sabato alle 15 per la Serie A che mercoledì vivrà anche un turno infrasettimanale. L’Inter, capolista assieme a Juve e Napoli va a far visita al Crotone, alla sua second stagione consecutiva in massima serie. Scopriamo insieme il pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Calabresi fermi a zero punti e incapaci ancora di segnare. A fine della scorsa stagione però lo Scida era diventato un fortino con i rossoblu capaci di fermare Milan, Lazio e Inter nel giro di un mese. Modulo 4-4-2 con Budimir e Trotta in attacco, Nalini unico indisponibile.

Scommessa e quote – Inter che senza le coppa ha potuto preparare questo match con grande calma: Spalleti vuole la quarta vittoria di fila per i nerazzurri che non vincono 4 gare di seguito in campionato dallo scorso gennaio. Calcelo ancora ai box: modulo 4-2-3-1 con Icardi solito riferimento in avanti.

Pronostico calcio – Inter favorita dai bookmakers sotto 1,40. Crotone che conoscendo il potenziale d’attacco degli ospiti potrebbe chiudersi a riccio sperando di strappare un punto. L’under 2,5 è pagato molto bene e visto il 2-0 dell’Inter in casa contro la Spal non è poi così improbabile.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo