Pronostico Serie A: Chievo – Crotone

Chievo Verona - I migliori pronostici di Serie A

Pronostico del giornoChievo contro Crotone è un vero spareggio salvezza, con gli ospiti che però hanno dalla loro la possibilità di giocare per due risultati su tre visti i recenti ottimi risultati ottenuti. Padroni di casa che rischiano seriamente la retrocessione e per responsabilzzare i giocatori hanno esonerato Maran , mettendo in panchina D’Anna. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Chievo che ha infilato tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime 6 giornate giocate. Inoltre la squadra in casa ha vinto solo due degli ultimi 10 match giocati al Bentegodi. Il neo tecnico affronterà questo match con l’unica assenza (pesante) di Meggiorini in attacco. Per il resto sarà 4-3-1-2 con Giaccherini dietro a Pucciarelli e Inglese.

Scommessa e quote – Il Crotone dei miracolo, dopo l’impresa di Nicola dello scorso anno potrebbe farcela anche con Zenga, tanto che in questo momento i calabresi hanno 3 punti di vantaggio proprio sul Chievo terzultimo. La squadra arriva da due vittorie di fila ma in trasferta subisce goal da 6 trasferte consecutive. Budimir e Benali infortunati nel 4-3-3 ospite.

Pronostico calcio – Chievo favorito a 2,35 in un match da under 1,55. All’andata vinse 1-0 il Crotone. Nonostante il mercato dica che il match dovrebbe finire con grossa probabilità con meno di 3 goal, noi proviamo la giocata contraria: Chievo che sarà costretto a sbilanciarsi per vincere, Crotone che potrebbe colpire in contropiede.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Chievo Verona e Crotone

Ultimi risultati di Chievo Verona e Crotone

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo