Pronostico Serie A: Chievo – Benevento

Chievo Verona - I migliori pronostici di Serie A

Pronostico del giornoChievo contro Benevento, assieme ai match di Udinese e Spal dovrebbero essere le fisse di giornata per motivi di classifica ma come ben sappiamo nel calcio nulla è dato per certo. Clivensi al momento salvi a cui paradossalmente potrebbe anche bastare un pareggio contro il già retrocesso Benevento. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Potrebbe bastare il pareggio vero, ma la sensazione è che dopo la vittoria nell’ultima in casa contro il Genoa, il Benevento non dovrebbe certo giocare alla morte questo match. Chievo reduce da due vittorie di fila ma non ha trend da sottolineare negli ultimi match di A. Rosa al completo per i locali.

Scommesse e quote – Non si può invece dire lo stesso per i campani che si presentano al Bentegodi senza gli infortunati Antei, Memushaj, Costa, D’Alessandro e Lombardi e senza lo squalificato Lucioni. La squadra fuori casa ha totalizzato solo 4 punti in tutta la stagione. Modulo 4-3-3 con Diabatè a caccia del nono goal stagionale.

Pronostici calcio – Chievo favorito a 1,65 in un match da over 1,50. Come detto al Chievo, se il Crotone non dovesse battere il Napoli potrebbe anche bastare un pareggio ma a con queste condizioni crediamo che la vittoria dei padroni di casa sia molto probabile e ci aspettavamo una quota più bassa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Chievo Verona e Benevento

Ultimi risultati di Chievo Verona e Benevento

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo