Pronostico Serie A: Cagliari – Parma

Cagliari - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Con tutte o quasi le big in campo fra domani e lunedì, il match delle 18 di sabato non sarà di primo piano ma senza dubbio è molto equilibrato visto che in campo ci sono due formazioni che stanno ottenendo grandissimi risultati in relazione agli obiettivi stagionali. Analisi, quote e pronostico di Cagliari-Parma.

Probabili formazioni – Sardi sesti in classifica con 31 punti, gli stessi degli emiliani. Dopo un filotto di sconfitte che però non ha compromesso graduatoria, la squadra di Maran ha ritrovato gioco e punti pareggiando sia in casa del Brescia che in quella dell’Inter. Modulo 4-3-2-1 con Simeone prima punta.

Scommessa e quote – Così come i rivali, anche il Parma sogna giustamente l’Europa League, anche se c’è da dire che che la concorrenza è molta e agguerrita. Nello scorso weekend vittoria morbida per 2-0 contro il Cagliari mentre in trasferta la squadra ha vinto solo tre volte in questa stagione. Diverse le assenze nel 4-3-3 con Cornelius prima punta.

Pronostico calcio – Cagliari favorito a 1,85 in un match col pareggio a 3,75 e con la vittoria del Parma in lavagna a 4. La linea dei goal prevede un over leggermente favorito. Visto il fattore campo crediamo che sia giunto il momento per i sardi di tornare alla vittoria.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.