Pronostico Serie A: Cagliari – Bologna

Cagliari - I pronostici di Serie A del Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – La sfida fra Cagliari e Bologna apre il programma domenicale di Serie A visto che si giocherà prima delle altre, all’ora di pranzo. Sardi 15esimi a +4 dalla zona retrocessione, emiliani undicesimi ormai praticamente salvi. Analisi, quote e pronostico del match della Sardegna Arena.

Probabili formazioni – Dopo la preziosa vittoria interna contro l’Udinese, il Cagliari è caduto 4-0 nel turno infrasettimanale in casa dell’Inter ma sappiamo bene che la salvezza passa proprio da questa gara e lo sa anche il tecnico Lopez. Dessena e Farias infortunati, Joao Pedro squalificato. Modulo 3-5-2 con Sau e Pavoletti in attacco.

Scommessa e quote – Anche il Bologna, così come il Cagliari ha messo a referto una sola vittoria nelle ultime 5 giornate. La posizione di classifica è abbastanza tranquilla nonostante il ko nel recupero in casa della Samp nel turno infrasettimanale. Donsah. Torosidis e Krejci infortunati. Modulo 4-3-3 coi solito Verdi, Palacio e Di Francesco in attacco.

Pronostico calcio – Cagliari favorito a 1,90 in un match da under 1,70. Sardi che non battono i rivali dal 2012 (andata 1-1) ma domani il match ha un’importanza vitale e il fattore campo a nostro avviso farà la differenza.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Cagliari e Bologna

Ultimi risultati di Cagliari e Bologna

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo