Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Europeo U21: Vincente Gruppo C

Europei U21 2017 su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Domani parte l’Europeo Under 21 che si giocherà in Polonia. Spagna e Germania favorite quasi alla stessa quota. Seguono Italia, Portogallo e Inghilterra e via via tutte le altre compresa la Svezia campione in carica. Di seguito analisi e pronostico del gruppo C.

Scommessa consigliata – Eccoci arrivati al gruppo dell’Italia. Gli azzurrini, per il primo posto de la dovranno vedere contro la Germania di coach Kuntz. La squadra a marzo ha battuto in amichevole l’Inghilterra ma ha perso contro il Portogallo. I difensori Toljan e Stark, il mediano Arnold (capitano) e l’attaccante Selke (Lipsia) sono i giocatori più temibili.

Scommessa e quote – Italia terza favorita a vincere il torneo. Gli azzurrini possono vantare in rosa gente che ormai da diversi anni gioca in pianta stabile in serie A: Donnarumma, Rugani, Conti, Cataldi, Benassi, Pellegrini, Gagliardini, Bernardeschi, Berardi ma non solo. Undici di grandissima qualità per i nostri porta colori.

Pronostico calcioRepubblica Ceca e Danimarca si equivalgono e non crediamo possano competere contro Germania o Italia. Ma come detto, in un torneo così corto, basta sbagliare l’esordio e si rischia di compromettere l’intera manifestazione.

PRONOSTICO CALCIO: ITALIA VINCENTE GRUPPO @3,00

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo