Pronostico Serie A: Bologna – Sampdoria

Bologna - I pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Il primo dei 4 match in programma per questo strano sabato di serie A è quello delle ore 15 fra il Bologna (metà classifica) e la Sampdoria (classifica medio alta e grande rivelazione di questo campionato). Analisi, quote e pronostico di un match che sulla carta si preannuncia molto equilibrato.

Probabili formazioni – Felsinei decimi con 17 punti (+11 sul terzultimo posto) e capace di tornare alla vittoria in quel di Verona dopo ben 4 ko consecutivi che avevano portato un certo malumore nei tifosi. La squadra quest’anno in casa ha sempre subito goal e in tutto il 2017 sono state solo due le clean sheet. Modulo 4-3-3 con Di Francesco assente per infortunio.

Scommessa e quote – Sampdoria che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la grande vittoria per 3-2 sulla Juventus dello scorso weekend, terzo successo consecutivo in campionato. Netta differenza però fra le prestazioni ottenuti e in casa e quelle fuori. Modulo 4-3-1-2 con Praet assente per problemi fisici.

Pronostico calcio – Quote equilibratissime con un leggero vantaggio per il Bologna: 2,60 contro 2,75 mentre 3,20 è la quota del pareggio in un match leggermente under. Gli ultimi 4 scontri diretti (due in emilia e due in liguria) hanno sempre visto decisivo il fattore campo e nelle gare fra queste due squadre l’ultima vittoria della squadra ospite è datata 2006 in coppa Italia. Andiamo di statistica.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Bologna e Sampdoria

Ultimi risultati di Bologna e Sampdoria